PAGAMENTI ACCETTATI

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito:

Come pagare con Paypal o con Carta di Credito tramite PayPal

Buono sconto

Per ogni ordine puoi utilizzare solo un buono sconto.

Il buono sconto è valido una sola volta, anche se l’ordine viene cancellato.

Il buono sconto può essere utilizzato solo prima della convalida dell’ordine (prima di cliccare su “Effettua ordine”, al termine della procedura di ordine).

Dopo questo punto, non è possibile applicare alcuna riduzione.

Un buono sconto deve sempre essere utilizzato su un importo minimo di spesa.

L’ammontare è indicato nel “Visualizza carrello & Carrello”.

Il buono sconto ha una durata di tempo limitata, e può essere utilizzato una sola volta.

Il buono sconto non è rimborsabile in caso di reso.

Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto di tutti prodotti.

Per evitare confusione, se è previsto un codice sconto è meglio copiare il codice del buono ed incollarlo direttamente nel box “Codice del Buono Sconto” poi cliccare su “Applica Coupon”.

Come utilizzare un buono

Dopo aver scelto e inserito nel carrello il prodotto della tua taglia od altro, procedi alla Cassa per completare il tuo acquisto.

Successivamente troverai il passo per scegliere il Metodo di pagamento, dopo di che, puoi inserire il codice o la dicitura del tuo buono nel box  “Codice del Buono Sconto”, clicca su “Applica Coupon” per usufruire del tuo buono sconto.

In alternativa puoi inserire il codice o la dicitura del tuo buono anche nella pagina di “Visualizza carrello & Carrello”, prima di terminare l’acquisto.

1. Inserisci il buono sconto nel box “Codice del Buono Sconto” e clicca su “Applica coupon“.

2. Controlla che il buono sia stato usato correttamente.

3. L’ammontare dello sconto viene direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine.

4. Automaticamente vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e dove lo riterrai necessario, potrai modificarli.

5. È possibile eliminare il buono cliccando “Elimina” nella pagina di “Visualizza carrello & Carrello” nel campo “Totale Carrello” oppure nella pagina “Cassa” nel campo “Il tuo ordine” prima di cliccare su “Effettua ordine”.

Per più informazioni compila il form sottostante e sarai contattato!

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.